domenica 16 novembre 2014

Agenzia Mobilità: "Pronto il piano per 25 km di nuove bike line"

Giovedì 13 novembre è apparso nella rubrica "T&M Trasporti e Mobilità" (sui principali freepress romani) a cura di Roma Servizi per la Mobilità, l'articolo in oggetto.
Nell'articolo si parla di 25 km di "bike line" ossia "corsie preferenziali protette e riservate esclusivamente alle biciclette", inoltra si parla di 330 nuove rastrelliere (o posti bici?) .
L'annuncio è stato dato da Carlo Medaglia neo-presidente ed AD dell'Agenzia per la Mobilità: "il Campidoglio ha a disposizione 650mila euro, cui si vanno ad aggiungere gli altri 2,8 milioni di euro, rimasti dal finanziamento iniziale" (?) 
Pare siano fondi stanziati (quando???) "con due diversi decreti decreti del ministero dell'ambiente per finanziare progetti  di mobilità sostenibile e ciclistica".






Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.