mercoledì 8 ottobre 2014

Sindaco Marino servono soldi per rimettere in piedi un cartello ?

Dai primi di settembre è stato abbattuto il cartello della ciclabile sulla Ciclabile Colombo nel tratto di Via delle Terme di Caracalla all'incrocio con via Antonina. Ho segnalato la cosa ai vigili urbani in servizio di persona, poi anche al Capo dei Vigili via twitter, ma niente. Il cartello è ancora in terra, ma ora hanno rubato il segnale della ciclabile, è rimasto solo il ridicolo limite di velocità di 20 km/h per le bici... per non parlare della mancanza di pulizia ed i danni causati da auto e moto che usano la pista come parcheggio.
"Caro" Sindaco, per carità sappiamo della crisi e della penuria di danari, ma servono soldi per rimettere in piedi un cartello che oltretutto si trova in piena zona archeologica, dove passano turisti e pendolari in bici ?
oggi era ridotto così


dai primi di settembre forse anche prima

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.