venerdì 20 settembre 2013

La delega sulla ciclabilità passa alla mobilità. Sarà stato un affare ?

Stefania Giusti delegata alla Mobilità Ciclabile
Ieri sera alle 18.30 incontro a Piazza San Silvestro con la delegata alla mobilità ciclabile Stefania Giusti. Ancora chiacchiere sulla ciclabilità mentre i ciclisti urbani si aspettano fatti dopo 100 giorni, l'unico atto "positivo" è stato la rimozione della scaletta per scendere sulla Ciclabile Tevere, ma restano inalterati i problemi di segnaletica, informazione, pulizia e soprattutto scarso controllo della sosta vietata sulle piste ciclabili. In particolare ieri durante i Bike to Work Day e BiciBus nell'ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile è emersa una imbarazzante latitanza del Comune di Roma che ha pubblicizzato gli eventi ma non ha attuato alcuna iniziativa di supporto concreto.
Un piccolo resoconto dell'incontro con la delegata sul forum dei Ciclomobilisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.