mercoledì 29 maggio 2013

Laurentina: la ciclabile che sparisce dai piani


Dopo l'inaugurazione farsa di qualche giorno fa, è comparso questo volantino che ci informa sui reali tempi in cui sarà effettivamente in piena funzionalità il corridoio della mobilità... e non si menziona il completamento la pista ciclabile (Dorsale) Laurentina che da tempo langue interrotta alla confluenza di viale dell'Umanesimo.

Ma il discorso di fondo è a chi interessa ? solo critiche dai ciclisti che non la usano perchè sarebbe scomoda, nessuna presa di posizione in difesa di qualcosa che comunque è costato soldi e che potrebbe essere migliorato ed invece sarà abbandonato anche per colpa degli stessi ciclisti, vittime del proprio egoismo.

3 commenti:

  1. A distanza di dieci anni è stata completata la tratta presso il nuovo centro commerciale Maximo e credo sia già accessibile.
    Sulla mappa però ancora non è riportata.

    RispondiElimina
  2. Ceska se non erro ha pubblicato sul gruppo fb dei Ciclomobilisti alcune foto, ma non ho fatto in tempo a raccogliere il materiale.
    Appena lo ritrovo ci ritorno sopra.
    Grazie Edoardo per avermelo ricordato.
    Marco

    RispondiElimina
  3. Questo è il post di Ceska del 31.12.2020 (https://www.facebook.com/groups/ciclomobilisti/permalink/10157415616101010) ci sono novità rispetto ad allora ?

    RispondiElimina

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.