lunedì 11 marzo 2013

Dorsale Anagnina-Tor Vergata: riverniciate piste ciclabili

Da una segnalazione sul forum dei Ciclomobilisti:
"[...] hanno rifatto l'intera segnaletica orizzontale, stavolta di colore bianco. Ce n'era davvero bisogno, quella di prima era scomparsa quasi completamenti, praticamente la vedevi solo se già sapevi che li c'era una ciclabile.
La nuova "verniciatura" riguada l'intera tratta, quindi da metà [di viale Antonio] Ciamarra fino a [viale di] Torre Maura, poi [via del] Fosso di Santa Maura, [viale della] Sorbona, [viale] Heidelberg, [viale dell']Archiginnasio fino a [viale] Guido Carli.
Per il resto i problemi di questa ciclabile rimangono sempre gli stessi, e cioè continue interruzioni, sali-scendi, gradoni, terriccio, pezzi di vetro, pezzi di ferro, pezzi di plastica, pezzi di tutto. 

L'asfalto è quello da marciapiede, quindi non granchè, ma c'è di peggio. [...]
Unica nota positiva, hanno messo la segnaletica sull'incrocio tra viale ciamarra e viale di torre maura, quantomeno ora il ciclista sa che il percorso prosegue anche dall'altra parte dell'incrocio."
Mappa di zona
Sul forum trovate le foto che ha scattato Turco, per il dettaglio della Dorsale vedi il post.

incrocio via Ciamarra e viale di Torre Maura

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.