lunedì 18 ottobre 2010

Auditorium e dintorni: sempre più caos

Perdura l'indisponibilità nel tratto dell'Auditorium della Ciclabile della Musica che da Ponte Milvio arriva a Villa ADA.
Il tratto che come si vede dall'ennesimo cartello presente sulla Pista dovrebbe essere già operativo da anni, invece non solo non c'e' ma i tratti limitrofi sono spesso utilizzati per scopi diversi dalla mobilità ciclabile.
Il tratto davanti all'Auditorium, che non è neanche ben delineato, è sacrificato alla festa di turno, ed ora anche il tratto davanti a Villa Glori viene utilizzato abusivamente la domenica, dai bancarellari del mercatino antiquario che dovrebbe stare nel parcheggio.
Ieri ho visto ciclisti che non trovavano la ciclabile (nascosta dalle bancarelle) ed altri che non sapevano dove fosse il tratto fra Villa Glori ed Auditorium, dove la pista non l'hanno fatta, bastava veramente poco vista l'ampiezza di Via Gaudini,
dove invece era consentita la sosta selvaggia (mentre c'e' un cartello con divieto di sosta e rimozione!) sia ai lati che al centro della carreggiata, complicando ancora di più la vita a chi voleva spostarsi in bici.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.