mercoledì 15 settembre 2010

European Mobility Week 16 - 22 settembre 2010



Coccarda di propaganda dei Ciclomobilisti per pubblicizzare l'European Mobility Week 2010 indetto per la settimana dal 16 al 22 settembre.

L'European Mobility Week è una campagna rivolta alla di sensibilizzazione dei cittadini all'uso del trasporto pubblico, bicicletta, a piedi e ad incoraggiare le città europee per promuovere questi modi di trasporto e di investire in nuove infrastrutture necessarie (ovvero anche piste e percorsi ciclabili).

Purtroppo tranne la Provincia di Roma (che pure non ha ancora chiarito completamente le proprie modalità di partecipazione che appaiono comunque fumose), le altre istituzioni Comune di Roma, Regione Lazio e Ministeri delle infrastrutture ed eventualmente almeno dell'ambiente non hanno ancora aderito... anche se l'iniziativa inizia domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.