lunedì 9 febbraio 2009

Petizione per Pista Ciclabile Nomentana


Su RomaPedala stanno avviando una raccolta di firme:
La notizia della mancata realizzazione della pista ciclabile sulla via Nomentana ha scatenato la reazione di alcuni ciclisti cittadini del Terzo Municipio che hanno approntato una Raccolta firme per la Ciclabile di Via Nomentana (Piazza Sempione – Porta Pia).

Visto che già due anni fa un petizione simile era stata inoltrata all'allora Sindaco Veltroni che l'aveva accolta positivamente, ora con la nuova giunta sembra si debba ripetere l'iniziativa.

Le firme possono essere raccolte da chiunque scaricando e stampando una o più copie del modulo proposto su RomaPedala, successivamente i moduli saranno riconsegnati come indicato sempre su RP presso bbike al Pigneto, all'incontro del 21 febbraio (vedi post precedente) o in altri luoghi che saranno in seguito indicati.

La mappa del percorso ipotizzato per la Ciclabile Nomentana su Critical Map: mappa

In testa al post l'immagine della mappa da me proposta per il BMF contenente anche il riferimento della Ciclabile Nomentana.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione l'unico commento accettato riguarda le ciclabili ed i percorsi ciclopedonali, segnalazioni di novità o problemi, link foto o indicazioni utili.
Tutto il resto sarà vagliato e cancellato ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.